mercoledì 1 febbraio 2012

The First Lesson Coming Soon - Avviso

Salve a tutti!!!
Finalmente riesco a postarvi, un po’ in ritardo rispetto a quanto avrei e avreste voluto.
AVVISO:
Il tempo mi è servito anche per decidere come modulare al meglio le lezioni che di settimana in settimana andrò a pubblicare fino a completare uno Step di Primo Livello, al termine del quale posterò anche un Test di Verifica di Autovalutazione, a titolo di mera Idoneità, in modo tale che possiate decidere  se è il caso o meno di procedere speditamente verso gli Steps successivi.
Cercherò, altresì, per quanto mi sarà possibile, di corredare ogni lezione: con brevi esercizi esplicativi della regola grammaticale di volta in volta enunciata; con un  vocabolario essenziale e con  vari esempi, magari, laddove sarà possibile, anche con brevi dialoghi.
Le lezioni avranno una cadenza settimanale, ogni Giovedì pubblicherò una breve lezione, tuttavia in caso impossibilità sopravvenuta, slitterà al giorno successivo. Le lezioni richiederanno un impegno davvero minimo, per questa fase sino al conseguimento dello Step di Primo Livello, credo che saranno sufficienti non più di 2ore di studio a settimana. D’altra parte, apprendere gradualmente e con costanza è proprio il leitmotiv di Türkitalialand.
Se l’interesse per queste brevi lezioni sarà costante, mi impegnerò per predisporre ulteriori  lezioni per raggiungere un livello di conoscenza  della lingua turca,  corrispondente al B 1 secondo il CEFR (Common European Framework of Reference for Languages, Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue).
Un’ultima cosa, grazie davvero di cuore a tutti coloro che mi manifestano il loro supporto, lasciando dei brevi commenti  in fondo ai Post o via Email. E’ davvero importante leggervi perché, con i vostri pareri, mi stimolate a fare di più e meglio.
Grazie davvero a tutti.                                                                                                                     
 Un grazie speciale lo rivolgo ad Alessandra, sperando che non si sia annoiata troppo in queste settimane di pausa! ;-)

2 commenti:

  1. A dire il vero siamo noi che vi dobbiamo ringraziare. Siete stato così gentile. Vi ringrazio di cuore per tutto il lavoro che state faccendo (e in più gratuitamente). Il nostro impegno sarà il nostro modo di ringraziarvi; l'importante è che non ci lasciate a metà strada ;P.
    Sümeyya ^_^

    RispondiElimina

Do not make comments as "Anonymous." Go to Name / URL. Enter your nickname in the "name" field, if you do not have a blog / site leave the field empty URL.

I commenti Anonimi saranno bloccati dal filtro Anti-Spam. Andate su Nome/URL. Inserite il vostro nickname nel campo "nome", se non avete un blog/sito lasciate vuoto il campo URL.

CONDIVISIONE